La sfera di cristallo di Ming-Chi Kuo predice uscita e componenti di iPhone 7 Plus

Ming-Chi Kuo ci ha illuminato oggi su quali, secondo lui, saranno le principali caratteristiche di iPhone 7 Plus e su quando verrà immesso sul mercato.

Ming-Chi Kuo è un analista che lavora con KGI Securities, famoso gruppo di servizi finanziari orientale nato nel 1988, ed è considerato il migliore analista al mondo per quanto riguarda i prodotti Apple, in quanto ha sempre fornito previsioni affidabili sul futuro di Cupertino. L’analista detiene il record delle previsioni azzeccate e per fare un esempio ha previsto importanti caratteristiche di iPhone 6s, come la realizzazione in alluminio serie 7000 e la presenza del Force Touch.

A suo parere la versione standard di iPhone 7 monterà un display da 4,7 pollici, avrà una memoria RAM da 2 GB e un processore Apple A10; mentre iPhone 7 Plus dovrebbe avere un display dalla diagonale di 5,5 pollici, 3 GB di memoria RAM e un processore identico al precedente. Kuo si è lanciato anche sul design, che a sua modesta opinione sarà del tutto rinnovato e sarà sottile solo 6 millimetri.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

Sostiene poi che la data di rilascio di iPhone 7 Plus dovrebbe essere settembre 2016, il solito periodo in cui Apple rilascia i suoi nuovi modelli. Inoltre Ming-Chi Kuo crede anche che all’inizio del 2016 Apple rilascerà un nuovo dispositivo, che sarà realizzato in metallo ed avrà il processore Apple A9.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6s Plus 128GB”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here