La serie iQOO Neo 8 di Vivo arriverà a maggio, primi dettagli

La prossima serie iQOO Neo 8 arriverà a maggio sul mercato cinese (e sicuramente dopo in occidente), come rivelato dal noto tipster Digital Chat Station sul suo account Weibo.

Secondo l’insider, la nuova gamma sarà composta da due smartphone: uno con “Snapdragon 8+”, che è probabilmente il chipset Gen 1, e l’altro monterà a bordo il processore Dimensity 9200+, un Soc targato Mediatek che la società non ha ancora annunciato ufficialmente.

Quanto riguarda gli altri aspetti della scheda tecnica, ci aspettiamo una tripla camera posteriore, fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di storage UFS 4.0. Inoltre il device dovrebbe integrare una batteria da 5000 mah.

La fonte afferma inoltre che i nuovi telefoni monteranno fotocamere principali da 50 MP e una ricarica fino a 120 W, che è tutto sommato in linea anche con la potenza che dovrebbero garantirgli i processori sotto la scocca.

La serie iQOO Neo ha debuttato nel dicembre 2021 e la formazione Neo 7 è stata ufficializzata nel quarto trimestre del 2022.

Al momento, iQOO è concentrato sul lancio di iQOO Z7 e Z7x con chipset Snapdragon 782G e Snapdragon 695, il cui debutto p previsto sul mercato cinese entro il 20 marzo. E’ molto probabile che ulteriori indizi sulla nuova serie di smartphone Vivo inizieranno ad emergere online già il mese prossimo.

Fonte

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...