ASUS annuncia ROG Azoth, una nuova tastiera da gaming

ASUS Republic of Gamers ha annunciato ROG Azoth, la prima tastiera custom gaming wireless in formato 75% prodotta da ROG, ricca di funzionalità che solitamente possono trovarsi solo sulle tastiere “fai-da-te” di tipo premium.

ROG Azoth ha un pannello OLED da 2 pollici integrato che può mostrare diverse informazioni utili, dallo stato di funzionamento della tastiera all’attivazione del Caps Lock, dalla modalità di connessione selezionata agli indicatori della modalità PC/Mac. Ma non solo, poiché permette anche di visualizzare: il livello della batteria e le informazioni multimediali, un oscilloscopio audio e animazioni personalizzate, oltre che diversi parametri di sistema, come la temperatura della CPU. È possibile, inoltre, apportare regolazioni intuitive e modifiche delle impostazioni tramite la pratica manopola di controllo a tre vie e il tasto dedicato.

La tecnologia wireless ROG SpeedNova offre fino a oltre 2000 ore di gaming stabile e ininterrotto con latenza ridotta a quasi zero in modalità RF a 2,4 GHz (con RGB e OLED spenti). La modalità Bluetooth consente invece di connettere ROG Azoth fino a tre dispositivi contemporaneamente. Per ricaricare la Azoth anche durante il gioco sarà sufficiente invece utilizzare la modalità USB della connessione via cavo.

ROG Azoth è già disponibile sull’ eShop ASUSpresso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e gli altri principali Partner commerciali ASUS ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,99 Euro.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...