Nokia e SSC Napoli presentano tre Lumia 520 in edizione limitata!

Quest’oggi in una conferenza stampa congiunta Nokia e la Società Sportiva Calcio Napoli hanno presentato il Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition, disponibile in tre diverse ed esclusive colorazioni, che faranno la gioia di tutti i tifosi partenopei.

nok (7)

Durante la conferenza di presentazione a Castelvolturno, Alessandro Formisano, Head of Operations azzurro, ha introdotto il nuovo prodotto griffato Napoli con le seguenti parole:

Questo è il quinto anno di collaborazione stabile e proficua della con Nokia, un’azienda prestigiosa che garantisce qualità e che conferma il brand exention del marchio Napoli. La nostra strategia di crescita è quella di poter fornire ai tifosi azzurri prodotti di altissimo profilo qualitativo ad un costo contenuto e che possa soddisfare ogni esigenza e gusto”.

Questo telefonino rappresenta la terza release, dopo quello su Apple e Android adesso c’è quello su Windows. Il Nokia Lumia 520 è in tre versioni tutte limited edition: una SSC Napoli, una dedicata a Gonzalo Higuain ed una dedicata a Marek Hamsik. Ringrazio Agorà per la realizzazione della App e per il percorso che ha svolto con noi in questo progetto molto importante”.

Il Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition è stato poi affiancato da due varianti dedicate a due bandiere della SSC Napolo 2013/2014, Hamsik ed Higuain, queste le parole di Marek Hamsik:

E’ un telefonino molto bello – ha detto Marek – e sono felice che sia stata creata una versione dedicata a me. Lo userò sin da subito e spero che sia di buon auspicio per questa stagione”.

Augurio che lancia anche il “Pipita” Higuain:

“Spero di poter presto inviare una foto di una nostra esultanza con il nuovo Nokia e di poter salutare una vittoria del Napoli insieme al gruppo”.

Il Nokia Lumia 520 SSC Napoli Limited Edition riprende la grafica camouflage della seconda maglia del club, un rivestimento protettivo che identifica tutti i tifosi ed appassionati della squadra azzurra.

SSC Napoli

Nella versione Lumia 520 Marek Hamsik Limited Edition il campione slovacco firma lo smartphone ispirato alla divisa camouflage della SSC Napoli,e  il suo retro maglia ed il suo autografo il dispositivo diventa veramente unico.

Hamsik

Infine la terza versione è il Lumia 520 Gonzalo Higuain Limited Edition con protagonista il nuovo centravanti della squadra azzurra e della nazionale argentina, nuovo idolo del San Paolo che ha personalizzato  l’innovativo smartphone della Nokia con il suo 9 ed il suo autografo vero e proprio marchio di successo.

Higuain

Il telefono sarà acquistabile nei Nokia Store e nei Napoli Store ad un prezzo di 169€.

Vi lasciamo con il video completo della presentazione di questo esclusivo Nokia:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here