La moda del momento, il Fidget Spinner sbarca su iOS

La moda del momento è caratterizzata dai Fidget Spinner, oggetti che roteano sul loro asse. Sullo store di iOS arriva un’app che ne simula l’utilizzo.

Fidget Spinner sono gli oggetti più alla moda del momento, ed è quindi naturale che un’app del tutto gratuita su iOS stia scalando le classiche. Per risparmiarvi la perdita di tempo nell’effettuare il download dovremmo dirvi di evitarla, ma capiamo che la curiosità è veramente tanta.

L’applicazione è fondamentalmente molto semplice. C’è un Fidget Spinner al centro del display e basta toccarlo per farlo iniziare a roteare. Gli utenti ottengono monete in base a quanti giri riescono ad ottenere con uno spin, e queste possono essere utilizzate per modificare l’oggetto.

E’ un gioco che si basa sui click, ma non mancano gli annunci che inviteranno gli utenti ad acquistare più monete. E’ anche possibile disattivare questi annunci attraverso l’acquisto dell’applicazione.

Sarà anche possible condividere, su Facebook o su Twitter, i progressi che il giocare è riuscito a fare nel gioco. Si tratta di certo di un’applicazione adatta a coloro che non vogliono  acquistare il Fidget Spinner ma vogliono semplicemente capirne la sua utilità… praticamente nulla.

Per coloro che vogliono curiosare, ecco il link al download di Finger Spinnger:

[appbox appstore https://itunes.apple.com/us/app/finger-spinner/id1236104279?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here