La prima foto live di Samsung Galaxy S8 svela tanti dettagli

Prima o poi sarebbe accaduto, dalle numerose notizie uscite in queste settimane era anche chiaro che la prima foto live di Galaxy S8 sarebbe uscita davvero a breve. Ed eccolo qui il nuovo flagship della casa Sudcoreana che andrà a dirigere la fascia dei top gamma di inizio 2017.

La prima foto live di Samsung Galaxy S8 svela tanti dettagli

Samsung Galaxy S8

Attraverso la prima immagine emersa salta subito all’occhio l’estetica del dispositivo, chiaramente ispirato alla gamma S6 ed S7. Non possiamo dire con certezza quanto sia grande non avendo di fianco nessun dispositivo come punto di riferimento. Comunque nella parte anteriore non è presente alcun tasto Home, di fatti è stato spostato nella parte posteriore. Dietro troviamo infatti, oltre alla fotocamera e al sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci, anche il sensore per le impronte digitali, anche se a dire il vero un po’ stona.

La fotocamera posteriore non è proprio a filo scocca, ma si mantiene sui livelli di Galaxy S7. Dovrebbe essere sempre da 12 megapixel con apertura F/1.7, tuttavia i miglioramenti rispetto la passata generazione di dispositivi saranno evidenti. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche di Galaxy S8 si parla sempre di schermo da 5,7″ e 6,2″, 4GB di memoria RAM (anche se noi crediamo che siano 6GB) e 64GB di memoria interna.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here