La foto di alcune componenti di iPhone 8 trapelano in rete

iPhone 8, il modello dedicato al decimo anniversario dello smartphone con il logo della mela morsicata, è finalmente arrivato alla fase di produzione questa settimana. A confermarlo, oltre ai video precedentemente trapelati in rete, è anche un’immagine che ne mostra il display sottile con uno spessore di circa 4 mm.

Nella foto di queste componenti di iPhone 8 è anche presente un cavo flessibile contenente alcuni connettori, proprio sotto al display. Vi ricordiamo che il nuovo top di gamma di Apple sarà il primo tra tutti i suoi precedessori ad utilizzare uno schermo OLED.

componenti iPhone 8Il nuovo device sarà alimentato da un processore Apple A11 ed, il sistema TouchID dovrebbe essere sostituito da un sistema di riconoscimento facciale altamente preciso e veloce. La ricarica wireless, invece, sarà una funzionalità aggiuntiva per gli utenti. Infatti, sarà possibile ricaricare iPhone 8 senza fili soltanto dopo che verrà rilasciato un particolare aggiornamento e dopo che gli utenti avranno acquistato la base di ricarica adatta.

Vi ricordiamo che, insieme ad iPhone 8 probabilmente verranno presentati nuovi modelli quali iPhone 7S ed iPhone 7S Plus dotati di pannelli LCD ma potenziati dallo stesso processore del fratello maggiore. Ormai mancano poche settimane alla presentazione tra le più attese del mese di settembre, non ci resta che attendere le ultime settimane prima di scoprire tutti i dettagli ufficiali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here