Partecipa al Koogeek Black Friday 2017 e vinci iPhone X

Volete essere i fortunati vincitori di un iPhone X? Se si, allora non vi resta che acquistare dal 20 al 27 novembre in occasione del Black Friday 2017, un prodotto a marchio Koogeek ed incrociare le dita.

Di seguito illustriamo una selezione destinata al mercato italiano, specificando però che alcuni prodotti elencati potrebbero non essere disponibili al momento dell’ordine.

Koogeek Bluetooth & Wi-Fi Smart Health Scale

Con quattro sensori e la tecnologia BIA (Bioelectrical Impedance Analysis), la bilancia smart vi permetterà di misurare:

  • Peso
  • BMI (massa corporea) – BMR (Basal Metabolic Rate)
  • Massa grassa corporea – Massa magra – Massa ossea
  • Acqua corporea totale
  • Grasso viscerale.
Koogeek Bilancia BT
Koogeek Bilancia BT

Grazie all’applicazione è possibile impostare obiettivi raggiungibili, monitorare la tendenze del peso e visualizzare i singoli rapporti sulla salute nei dispositivi iOS dalla versione 8.0 in poi oppure su Android 4.3 o successivi. Applicazione gratis scaricabile da iTunes Store su iOS e sul Play Store di Google su Android per monitorare la propria salute.

Applicazione Koogeek Health
Applicazione Koogeek Health

Grazie ad una progettazione in vetro temperato ITO e un display a LED blu, la bilancia è garantita per un utilizzo quotidiano anche per le “taglie forti”, inoltre gli speciali angoli ovali smussati proteggono la sicurezza di voi e della vostra famiglia contro urti accidentali.

Acquista la bilancia Smart con sconto del 31%

Apple HomeKit Enabled Smart Light Bulb

Scegli tra 16 milioni di colori per creare atmosfere speciali e regola la luminosità e la saturazione come desideri. Bassa luminosità e luce calda contribuiscono ad alleviare l’affaticamento dell’occhio e a rilassare il corpo e la mente. Si collega facilmente ad una rete Wi-Fi a 2,4 GHz senza bisogno di un hub. Funziona con Apple HomeKit e supporta il controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

Koogeek Smart Bulb Svegliatevi la mattina con la vostra luce preferita accesa automaticamente. È possibile creare scene per controllare più lampade intelligenti allo stesso tempo. Supporto durata di vita fino a 25.000 ore, ossia 22,8 anni in base a 3 ore di utilizzo giornaliero. Con l’installazione di Apple TV come hub per la casa, è possibile controllare a distanza le lampadine intelligenti di Koogeek.

Acquista la lampadina Smart Bulb compatibile Apple HomeKit

Come anticipato precedentemente è possibile acquistare anche altre articoli durante il Black Friday 2017, basta dare un’occhiata al sito Koogeek ed approfittare degli straordinari sconti messi a disposizione per questo breve periodo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here