Strabiliante prezzo Samsung Galaxy S8 Plus e Honor 9: offerte Black Friday 2017 anche MediaWorld

Tra due giorni esatti scatterà il countdown per il Black Friday 2017, ma oggi 21 novembre ci sono già delle offerte impressionanti a disposizione del pubblico sul web, anche per chi cerca top di gamma assoluti come i vari Samsung Galaxy S8 Plus ed Honor 9 a prezzo aggressivo. Le iniziative più interessanti provengono come sempre da Amazon ed Ebay, store imbattibili in questo periodo dell’anno, ma occhio anche alle promozioni MediaWorld, che come potrete notare a breve potrebbero dire la loro in questa settimana caldissima.

Per la prima volta dal giorno del suo lancio qui in Italia, oggi è possibile parlare di un prezzo fantastico per il Samsung Galaxy S8 Plus. In questi minuti, infatti, ci sono pochissime unità disponibili addirittura a meno di 550 euro. Merito di una promozione giunta su Ebay, ma per i più scettici è necessario sottolineare che il rivenditore in questione gode di ottima fama e di un numero tale di recensioni da far stare tranquilli anche coloro che sono più scettici.

Torna alla ribalta anche uno smartphone dalla domanda elevata in Italia come il tanto apprezzato Honor 9. Dopo alcuni giorni di attesa, su Amazon siamo nuovamente scesi sotto la soglia dei 350 euro. Occhio però alle pochissime unità disponibili, in quanto il suo prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. In questo frangente entrano in gioco anche le offerte MediaWorld, come accennato in precedenza, in quanto la versione online della nota catena lo propone al pubblico a 379 euro.

Attenzione massima alle offerte in ambito smartphone già da queste ore, dunque, in quanto il Black Friday 2017 su Amazon ed Ebay è già partito, come del resto avrete notato già questa mattina con il prezzo favoloso fissato momentaneamente per Huawei P10 Lite. Se avete messo nel mirino un Samsung Galaxy S8 Plus o in alternativa un Honor 9, grazie anche alla promozione di MediaWorld, sappiate che con ogni probabilità non scenderemo sotto i livelli di costo riportati oggi il prossimo 24 novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here