Koogeek e Amazon insieme per una casa “smart”

Koogeek e Amazon impreziosiscono le vostre case con dispositivi Smart-Home.

La tecnologia Smart-Home sta spopolando sempre di più nelle nostre case con numerosi dispositivi, per questo motivo Koogeek ci propone un coupon sconto per l’acquisto di un adattatore wifi da utilizzare su tutte le lampadine con attacco standard E27.

Koogeek Smart Light Socket WiFi Enabled E27 Light Bulb Adapter

Questo Smart Light Socket WiFi è compatibile con il sistema Apple HomeKit e può trasformare qualsiasi lampadina con attacco standard E27 in una lampadina Smart. La tecnologia Apple HomeKit consente di controllare i dispositivi collegati, come le lampadine, in modo facile e sicuro. Utilizzando Siri su qualsiasi dispositivo Apple, grazie alla comoda applicazione Koogeek Home, è possibile impostare, pianificare e personalizzare timer per una lampadina o un ambiente. Per soddisfare la vostra routine quotidiana, le lampadine collegate verranno attivate o disattivate in uno specifico momento in modo del tutto automatico. E’ possibile monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile. Compatibile con lo standard E27 per lampadine LED, CFL incandescenti ed alogene, fino ad un massimo di 25 watt.

Dalla promo in corso viene venduto da Amazon al prezzo di 35,99€ ma grazie al coupon sconto AMFC4QOY, potete acquistarlo a 26,99€.

[amazonjs asin=”B06XGXKL8L” locale=”IT” title=”Koogeek Smart Socket E27 WiFi Adattatore Lampadina Funziona con Apple HomeKit Supporto Controllo Vocale Siri Casa App Pianificazioni Timer Telecomando E27 Consumo Energetico Lampadine Monitor Bianco”]

Come di consueto vi ricordiamo che è possibile acquistare anche altre articoli in promo,  basta dare un’occhiata al sito Koogeek ed approfittare degli straordinari sconti messi a disposizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here