CES 2016: Action Cam Nikon 360 gradi con 4K

Al CES 2016 si è presentata anche Nikon, portando all’evento alcune fotocamere di punta ed alcuni accessori, insieme alla sua prima Action Cam.
L’azienda si butta così nel mercato, con un Action Cam Nikon 360 gradi con risoluzione Ultra HD a 3840 x 2160 pixel, la nuova KeyMission 360 avrà la capacità di registrare filmati a 360° grazie a due sensori posti dietro a due obbiettivi, posti ai due lati contrapposti del Device per avere una registrazione totale di ciò che la circonda.

Action cam Nikon 360

KeyMission 360 è l’Action Cam Nikon 360 gradi in 4K

La videocamera è impermeabile fino a 30 metri di profondità, insieme ad una resistenza alla polvere, agli urti e alle basse temperature.
In aggiunta la Action Cam Nikon 360 offre un sistema di stabilizzazione elettronica delle immagini per ridurne le vibrazioni, questo è essenziale per le Action Cam sempre in movimento e spesso in maniera esagerata.

Il design ricorda le classiche macchine Nikon, con una leggera punta più futurista e moderna che ci piace tanto, il prezzo per il pubblico non è stato ancora comunicato, ma sappiamo che arriverà sul mercato durante la prossima Primavera.

Il video che abbiamo allegato è stato pubblicato su YouTube da Nikon Asia, e vede la nuova videocamera in azione durante diverse attività sportive.

[amazonjs asin=”B00OZCM764″ locale=”IT” title=”Ricoh Theta M15″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here