Kena Mobile: ridotto il numero di offerte disponibili

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha deciso di ridurre il numero di offerte disponibili, rimuovendo una delle sue promozioni di tipo Operator Attack, ovvero Kena 9.99 Più, riservata a tutti i clienti provenienti da Tre.

L’offerta era inizialmente prevista fino al 15 Aprile 2019, ma l’operatore ha deciso di cambiare i suoi piani riducendo la sua durata dal 1° al 4 Aprile.

Coloro che effettuavano la portabilità da Tre, al costo di 9,99 Euro al mese avrebbero avuto accesso a minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto di 50 Giga di traffico dati su 4G.

Restano adesso attive due offerte:

Kena 8.99

L’offerta ha un costo di 8,99 Euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto di 50 Giga di traffico dati su rete 4G. L’offerta può essere sottoscritta da tutti coloro che effettuano la portabilità da Kena, Iliad, ho. Mobile e da altri operatori virtuali. Restano invece esclusi Noitel, Rabona, e Nextus.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

Kena 12.99

L’offerta ha un costo di 12,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e un pacchetto di 50 Giga di traffico dati su rete 4G.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

passa a Kena Mobile

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...