Just Cause irrompe su smartphone con un gioco mobile

Square Enix ha presentato un nuovo trailer cinematico per Just Cause: Mobile, prima iterazione rivolta al mercato degli smartphone della serie di videogiochi per console e PC. Il video mostra anche alcuni dei personaggi ricorrenti della serie di Just Cause che appariranno anche in questo titolo.

Just Cause: Mobile amplia l’universo della serie proponendo una campagna tradizionale in single-player che in multiplayer. Sarà possibile usare il rampino, planare e sparare ovunque, con una dinamica rimodellata tenendo fede alla nuova visuale isometrica. L’obiettivo del giocatore sarà quello di fermare un nuovo gruppo di mercenari conosciuto con il nome di Darkwater, composto da ex-militari della Mano nera d’oltreoceano che ora rappresentano una grossa minaccia per l’Agenzia in tutto il mondo. E proprio al primo giorno nei Firebrand, la base subirà un attacco brutale che spingerà la leader dell’agenzia, Carmen Padrón, a indagare sul gruppo di mercenari Darkwater e rintracciare degli alleati, tra i quali anche l’iconico Rico Rodriguez, ex-membro dell’Agenzia.

Il gioco promette valori produttivi altissimi, con una progressione unificata del proprio personaggio tra campagna e multiplayer. Il gioco debutterà sul mercato mobile per Android e iOS entro la fine dell’anno.

A seguire il trailer di presentazione ufficiale diffuso in queste ore:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here