OnePlus Watch è stato svelato!

OnePlus Watch è stato svelato!

In collaborazione con UnboxTherapy, è stato presentato ufficialmente un primo sguardo al nuovo OnePlus Watch, ormai sulla bocca di molti utenti da diverso tempo grazie alle tante indiscrezioni circolate online.

L’indossabile esiste e ha un design conforme proprio a quanto rumoreggiato: il corpo centrale avrà una forma rotonda e non quadrangolare come altri prodotti della stessa fascia. Le similitudini comunque non mancano con qualche altro esponente, su tutti Galaxy Watch Active 2.

Il CEO di OnePlus, Pete Lau,, ha anche confermato sul forum ufficiale che il device non adotterà il sistema operativo WearOS (anche questa una soluzione che si era rumoreggiata), bensì sarà basato su RTOS. La motivazione principale sarebbe legata alla batteria, poiché RTOS permetterà di garantire una più longeva autonomia all’indossabile.

Secondo le ultime indiscrezioni rese note dai leaker, OnePlus Watch sarà anche dotato di un altoparlante che permetterà agli utenti di effettuare chiamate. Le similitudini agli smartphone però non li limitano a questo, internamente dovrebbe esserci anche una memoria da 4GB. Questo potrebbe suggerire quindi la possibilità di personalizzare il proprio indossabile a livello multimediale senza necessariamente ricorrere allo smartphone come apparecchio esterno. Sul fronte della gestione fitness, il device dovrebbe anche contenere le caratteristiche tipiche di questi prodotti, come la possibilità di monitorare il battito cardiaco e la misurazione del livello di ossigeno nel sangue,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.