iPhone X: grande furto a San Francisco

Nelle scorse ore a San Francisco sono stati rubati 313 iPhone X, prima di essere consegnati allo store. Secondo i media locali, i tre ladri sono arrivati nel parcheggio dello store con un furgone bianco Dodge e hanno rapinato il corriere UPS che si trovava proprio lì. Durante la rapina una guardia è riuscita a scattare una foto ai malviventi, ma purtroppo al momento sono ancora a piede libero.

Il conducente del corriere ha riferito alla polizia di aver chiuso il camion, però i tre ladri sono riusciti lo stesso a compiere la rapina. La polizia di San Francisco ha calcolato che il valore del bottino è pari a circa 370.000$. Comunque sia, tutti gli iPhone X rubati sono stati catalogati con descrizione e numero di serie, quindi sarà molto difficile riproporli sul mercato.

Tuttavia, non impedirà ai ladri di truffare ignari consumatori che acquisteranno uno smartphone bloccato. In base alle ultime informazioni, non ci dovrebbero essere problemi per le persone che hanno prenotato il dispositivo all’Apple Store di San Francisco, ma non è garantita la disponibilità per coloro che si recheranno senza prenotazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here