HTC U11+ è un Google Pixel 2 XL mancato

HTC U11+ sarebbe dovuto diventare il nuovo Google Pixel 2 XL, in corso d’opera la casa taiwanese ha avuto alcuni “scontri” interni con il colosso e così il progetto è stato accantonato ed LG ha preso il suo posto. Ovviamente tutto il lavoro svolto non è stato buttato via, ma ecco nascere quello che attualmente è il nuovo prodotto più bello di questo fine 2017.

HTC U11+, un pelo dal diventare il nuovo Pixel

I prodotti venduti da Google non hanno logo produttore, anche se i dispositivi attuali sono realizzati da HTC (modello piccolo) ed LG (modello grande). I modelli di scorsa generazione furono invece prodotti entrambi da HTC. Mentre procedeva lo sviluppo di questo nuovo modello Google ha cambiato stranamente idea ed ha chiesto alla casa taiwanese di far posto ad LG. Non ci sono state ovviamente obiezioni.

Purtroppo però pare sia stato un grande errore perché Google Pixel XL 2 soffre di tanti problemi. La prima cosa che viene criticata alla casa è la presenza di uno schermo OLED sottotono rispetto i veri top gamma del mercato. Pare addirittura che il colosso stia iniziando a spedire dispositivi sprovvisti di sistema operativo. Ora HTC U11+ è uscito e tutti stanno rimpiangendo il fatto che non sia lui il vero Pixel 2 XL.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here