iPhone 9: batterie anti esplosione grazie ad LG

A più di un anno di distanza da quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale di iPhone 9 eccoci a parlare di nuovo del dispositivo. Oggi a rilasciare nuovo materiale The Korean Economic Daily che lancia alcune fresche novità sul prodotto. Al centro dell’attenzione anche LG che dovrebbe fornire alcuni componenti alla casa.

LG fornirà ad Apple le batterie per il suo iPhone 9

Sembra quasi che dopo i risvolti di Nota 7 nessuno si fidi più di Samsung, e come dargli torto. La pecora nera della casa ha causato un danno di miliardi di dollari con entrate mancanti da capogiro. Samsung quindi per iPhone 8 ed iPhone 9 dovrebbe fornire alla casa solo i pannelli OLED. Il resto dei componenti arriverà da altri fornitori. E’ il caso di LG che pare sia l’unico fornitore ufficiale di quelle che saranno le batterie del prodotto.

Secondo la fonte la casa coreana LG ha investito centinaia di miliardi di dollari per riuscire ad aumentare la produzione delle sue batterie. Le nuove batteria di iPhone 9 dovrebbe poi assumere una speciale forma ad L aumentando la capienza del prodotto. La nuova batteria dovrebbe anche regalare tempi di ricarica più rapidi. Per riuscire ad arrivare con quantità sufficienti sul mercato la produzione di questi componenti inizierà fin da subito.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here