iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8, chi avrà la fotocamera migliore?

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8, chi avrà la fotocamera migliore del 2017? Si parla di due smartphone top di gamma che arriveranno nel corso del prossimo anno. Sicuramente Samsung Galaxy S8 arriverà molto prima di iPhone 8, quindi Apple avrà modo di studiare gli avversari e prepararsi al meglio.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8, chi avrà la fotocamera migliore?

Secondo le ultime informazioni emerse in queste ore il Samsung Galaxy S8 dovrebbe montare una singola camera da 12 megapixel. Questo va contro le informazioni leak uscite nel corso degli scorsi mesi. Era parere comune infatti che Galaxy S8 potesse avere una doppia fotocamera seguendo le orme di iPhone 7 Plus. Al contrario invece di certo iPhone 8 avrà ancora una dual camera almeno nella versione Plus. Anche qui dovremmo avere ancora una volta un sensore principale da 12 megapixel. Con i due dispositivi top di gamma che avranno praticamente la stessa risoluzione cosa farà la reale differenza tra la qualità delle foto? Ovviamente il software di elaborazione.

Samsung ha sempre sfornato degli ottimi dispositivi dotati di fotocamera eccezionale. Samsung Galaxy S8 avrà quindi di certo una fotocamera in grado di riuscire a mettere in difficoltà qualsiasi altro prodotto. iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in realtà non si sono discostati molto dalla qualità fotografica proposta già da iPhone 6S. La speranza quindi è che iPhone 8 possa dare quel boost decisivo alla fotocamera riuscendo a mettere nell’angolo anche il prossimo top gamma Samsung.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here