iPhone 8 sarà meglio di Samsung Galaxy S8? Considerazioni post presentazione

Ora che Samsung Galaxy S8 è ufficiale immaginiamo che nel corso delle prossime settimane andranno ad alimentarsi di certo le indiscrezioni sul prossimo iPhone 8. Il nuovo top gamma di Apple potrebbe essere per aspetto e funzioni simile a Galaxy S8, Apple riuscirà quindi a surclassare il recente top di gamma?

iPhone 8 sarà meglio di Samsung Galaxy S8? Considerazioni post presentazione

Samsung negli ultimi anni è stata brava nell’anticipare tutte le mosse di Apple con i suoi ultimi iPhone. E’ già da parecchio che si parla dell’arrivo di un nuovo iPhone praticamente senza cornici, ecco la risposta di Samsung, un Galaxy S8 praticamente edge to edge. Apple però avrà ora l’opportunità di imparare ed andare a migliorare molti aspetti del suo futuro top di gamma, ovvero iPhone 8. Il prodotto adotterà uno schermo da 5,8″, potrebbe essere lo stesso di Galaxy S8, non sappiamo se edge o meno, ma certamente OLED.

Finalmente arriverà anche la ricarica wireless, ma per supportarla il dispositivo dovrà essere interamente in vetro. Anche iPhone 8 infatti vestirà un corpo in vetro con frame laterale in metallo per ridurre al minimo le interferenze della ricarica senza fili. Ciò che ci aspettiamo quindi è un top gamma iPhone capace di andare oltre, magari cornici ancora più sottili, ancora più potente ed una fotocamera ancora migliore. Vista la bontà del nuovo top gamma Samsung, Apple riuscirà a farsi valere anche questa volta?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here