iPhone 8 sarà il dispositivo più emozionante di questo 2017

In queste ore sono giunte alle nostre orecchie nuove interessanti informazioni su iPhone 8, uno dei dispositivi che dovrebbe essere “il più emozionante prodotto in arrivo nel 2017“. Ad esprimere tutta questa gioia un dipendente Foxconn che sembrerebbe aver visto di persona il dispositivo e rassicurerebbe tutti sulla bontà del device.

iPhone 8 sarà il dispositivo più emozionante di questo 2017

Questa volta per Apple riuscire a proporre qualcosa di diverso sembra essere quasi una sfida contro il mondo. iPhone 8 sta infatti ‘regalando’ alla società californiana tanti di quei problemi che forse è meglio non chiedere per il troppo imbarazzo. Il principale imputato come più volte ripetuto il nuovo schermo OLED da 5,8″. Questo display ricoprirà tutta la parte frontale del dispositivo ed avrà cornici limitatissime.

Tra il display ed il bordo infatti ci sarà talmente poco spazio che i sensori potrebbero essere applicati al di sotto dello stesso pannello. Apple ha in laboratorio 2 prototipi in ogni caso che vanno a differire per alcune caratteristiche. Nel primo, quello che si vorrebbe portare sul mercato, il Touch ID è sotto il display, nel secondo invece lo stesso viene posizionato nella parte posteriore del dispositivo. La fonte è comunque certa che sarà il primo esemplare alla fine a vedere la luce. Speriamo che qualche immagine leak reale dello smartphone arrivi quanto prima ai nostri occhi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here