iPhone 8 potrebbe integrare una fotocamera 3D | Rumor

Il nuovo iPhone 8 continua a far parlare di sé nonostante manchino ancora una decina di mesi alla sua presentazione ufficiale. Questa volta è giunto alle nostre orecchie una nuova indiscrezione proveniente da un report del The Korea Economic Daily che ci permette di carpire ulteriori dettagli sulla prossima generazione di melafonini.

Nel report in questione si parla di una nuova doppia fotocamera che sarà in grado di acquisire immagini in 3 dimensioni. Nel report del The Korea Economic Daily si legge: Apple in questo momento sta studiando come applicare la sua tecnologia per la fotocamera 3D alla fotocamera per smartphone di LG Innotek. Dal momento che LG Innotek ha anche le sue tecnologie per la fotocamera 3D, tali sforzi congiunti produrranno i propri frutti entro il prossimo anno (il 2017, ndr)”.

Questa novità potrebbe costituire la naturale evoluzione dell’attuale doppio sensore posteriore dell’iPhone 7 Plus in grado di scattare foto utilizzando la modalità “Ritratto”. Sui nuovi iPhone 8 sarà possibile sfruttare in modo ancora più accurato questa funzionalità grazie ad un sensore ancora più performante.

Naturalmente queste ipotesi, non essendo state confermate ufficialmente né da Apple né tantomeno da LG, vanno considerate come semplici indiscrezioni. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori dettagli riguardanti la fotocamera del nuovo iPhone 8.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here