iPhone 8 nel 2018 sarebbe un suicidio: Samsung Galaxy S9 il pericoloso rivale

Torniamo su uno dei device più caldi ed interessanti del momento, ovvero iPhone 8. Tantissimi i rumor sul dispositivo che potrebbe veder slittare la sua uscita da un “settembre 2017” ad un più ipotetico “marzo 2018”. Per Apple ritardare l’uscita del nuovo top gamma sarebbe un vero suicidio, totalmente controproducente per le vendite perché di li a poco un altro importante rivale potrebbe rubare la scena al nuovo top di gamma.

Questo temibile rivale è Samsung Galaxy S9, un dispositivo che attualmente è già in lavorazione presso Samsung. L’azienda sudcoreana insieme a Qualcomm è già al lavoro sul nuovo SoC che alimenterà questo potentissimo top di gamma. L’uscita di Samsung Galaxy S9 è prevista per aprile 2018, circa 1-2 mesi dopo a quella che dovrebbe essere la data di uscita del famoso iPhone 8 secondo gli ultimi piani trapelati dalla rete. Problemi durante la produzione, scelte poco discutibili e tanta disorganizzazione stanno portando stress e confusione, Apple ha quindi bisogno di più tempo per svelare al mondo il suo nuovo prodotto.

Sebbene gli inconvenienti capitino a tutti, e Samsung con il suo Galaxy Note 7 ne è l’esempio lampante, bisogna anche tenere in considerazione i piani della concorrenza per riuscire a delineare tempistiche di uscita valide per i nuovi prodotti. Attualmente nel mercato i dispositivi più venduti sono naturalmente gli iPhone ed i nuovi Galaxy. Samsung Galaxy S8 è spettacolare ed ha portato in questo lancio un numero considerevole di introiti nelle tasche di Samsung.

Gli utenti ora non fanno altro che aspettare l’uscita di Samsung Galaxy S9. Anche molti Apple fan barcollano dinnanzi al cospetto del nuovo top gamma, per cui riusciranno ad attendere iPhone 8 che è previsto addirittura nel 2018? Apple poi si ritroverebbe un dispositivo già vecchio visto che di li a poco il Samsung Galaxy S9 sarebbe già pronto per arrivare sul mercato. La nostra ipotesi è quindi quella di vedere il nuovo top di gamma Apple in uscita prima delle festività natalizie del 2017 in modo da non andare incontro ad un suicidio certo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here