iPhone 8: il mockup si mostra in un breve video

Ancora una volta compare in video un mockup completo del prossimo iPhone 8. Il dispositivo ripreso è semplicemente un dummy iPhone, quindi un prodotto esteticamente identico a quello che sarà il device definitivo, non è però dotato di componentistica interna, quindi non può funzionare. Sono i classici dispositivi che troviamo in esposizione nei negozi, in questo modo i commercianti si vanno anche a tutelare in caso di furto nelle vetrine in quanto i ladri si ritrovano semplici giocattoli in mano.

iPhone 8 si va vivo in questo nuovo video

Il video dura soltanto 10 secondi, però è di ottima qualità ed il dispositivo viene ripreso davvero bene. Anteriormente pannello molto pulito che non mostra alcun tasto fisico o sensore, un lavoro quindi straordinario da parte di Apple. Nella parte posteriore iPhone 8 presenta invece la doppia fotocamera sulla sinistra posizionata in verticale.

Fortunatamente al centro della backcover in vetro non esce alcun tasto fisico per il Touch ID, Apple sembrerebbe quindi essere riuscita ad implementare il Touch ID sotto il pannello del vetro. Bisogna precisare una cosa, potrebbe anche trattarsi di un vecchio iPhone 8 dummy. Il dispositivo infatti trapelò anche qualche mesetto fa, quindi non è detto che sia una nuova unità. Tanti dubbi tolti, tanti altri dubbi che si sono generati. La nostra sete di sapete terminerà soltanto quando Apple presenterò ufficialmente il prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here