iPhone 8 come iPhone Edge, retro curvo per assomigliare al primo modello

In questo 2017 il nuovo iPhone 8 di Apple sarà caratterizzato da un design unico ed inimitabile. Per l’occasione la società potrebbe essersi realmente ispirata al primissimo iPhone Edge, in modo da compiere anche un omaggio nei confronti del dispositivo che 10 anni fa ha cambiato per sempre il modo di intuire gli smartphone.

iPhone 8 potrebbe realmente assomigliare al primo storico iPhone Edge?

Secondo ETNews sarà proprio così, le fonti confermano che il nuovo iPhone 8 sarà caratterizzato da un design “a goccia d’acqua” che lo renderà simile al primo esemplare in assoluto. Gli angoli saranno maggiormente arrotondati e ci saranno anche altri dettagli che richiameranno il design di allora. Nello specifico il vetro posteriore sarà “tridimensionale”, cosa che oltre ad arricchire la linea renderà anche l’implementazione della ricarica wireless molto più semplice.

Si passa poi a commentare la parte frontale del dispositivo, dove troverà posto uno stupendo schermo da 5,8″. Il pannello frontale non sarà curvo, quindi scordiamoci bordi Edge, essendo rappresentato da un OLED piatto che invertirà la rotta rispetto a quanto emerso fino ad ora. Ad ogni modo, ribadiamo che non ci saranno bordi di alcun tipo e lo schermo partirà e finirà da ogni effettivo angolo del terminale. Pare poi che Apple stia realmente valutando di eliminare l’alluminio per sostituirlo con qualche altro materiale, possibile che il retro in vetro vada ad abbracciare completamente il device? Questa soluzione lo renderebbe comunque particolarmente delicato.

fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here