iPhone 8 in un nuovo video concept diverso dal solito

Sebbene iPhone 8 abbia già un design ben delineato, ed anche Mcdonald’s ce ne da conferma, c’è chi ha tentato di immaginare il prossimo top gamma sotto vesti diverse. Il Designer in questo caso è Arthur Reis ed ha realizzato il video in esclusiva per ConceptsiPhone, il noto canale YouTube.

Un particolare iPhone 8 diverso dal solito

iPhone 8: Rumors, specifiche e data di uscita, tutte le ultime informazioniL’iPhone 8 immaginato nel nuovo video concept è sempre realizzato interamente in vetro, le curve sono però decisamente più dolci. Lo schermo è enorme di tipo flat ma le linee del pannello frontale regalano uno stile molto simile ad un pannello Edge. Nella parte inferiore e superiore del dispositivo pare siano presenti due possenti “casse” che potrebbero magari regalare anche un audio di tipo stereo, perché no.

La parte più interessante del dispositivo è poi il display secondario poggiato sulla cornice di iPhone 8. Questo viene utilizzato per impostare il volume, bloccare il device ed attivare alcune funzionalità come la torcia, bluetooth e via discorrendo. Il vano posteriore del prodotto non viene invece mostrato, se non parzialmente, evidentemente il designer non sapeva bene come impostare alcune scelte. La parte più simpatica è però la fotocamera anteriore reversibile che automaticamente tramite meccanismo interno va a visualizzare l’aria anteriore allo schermo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here