iPhone 8, Apple chiede maggiori display OLED a Samsung

Apple ha chiesto un quantitativo maggiore di display OLED a Samsung viste le previsioni di vendita per il prossimo iPhone 8. Ad oggi abbiamo certamente parlato molto dei prossimi top gamma di Apple (potete trovare Qui ogni minimo particolare) per cui le informazioni non mancano. Il punto fondamentale dell’esperienza del nuovo prodotto si concentra comunque sulla nuova tipologia di display.

iPhone 8, Apple chiede maggiori display OLED a Samsung

Apple vuole assolutamente che sia Samsung a dare la maggior parte dei display visti i pannelli di qualità che produce. Ovviamente non sarà il solo fornitore, ma sarà il più grande e con il maggior numero di richieste. Proprio parlando di richieste pare proprio che Apple abbia chiesto a Samsung la cortesia di aumentare le scorte e Samsung a sua volta ha chiesto ai fornitori Interflex e BH di aumentare la produzione dei circuiti stampabili. Questi circuiti stampabili sono proprio quelli che daranno vita ai pannelli OLED di nuova generazione.

Per Samsung questa è una grande opportunità per ricavare utili e guadagnare un po’ di denaro dopo il disastro di Note 7, ma ovviamente lo spazio per le altre aziende sarà minimo. Secondo i rumor le spedizioni dei pannelli partiranno entro il secondo trimestre del 2017 e raggiungeranno 70 milioni entro la fine dell’anno. A questo punto la curiosità cresce e non vediamo l’ora che i mesi passino in fretta per poter vedere cosa Apple ha in serbo per noi.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here