iPhone 8, ancora render, addio vetro in favore del metallo e Touch ID posteriore

A distanza di poche ore emergono ancora una volta informazioni su iPhone 8 ed alcune scelte progettuali. Apple sta incontrando purtroppo molti problemi legati al display. Il Touch ID per questo motivo viene sballottato da prototipo a prototipo una volta sotto allo schermo ed un’altra nella backcover. Che posizione sceglierà Apple per questo importante componente?

iPhone 8, ancora render, addio vetro in favore del metallo e Touch ID posteriore

Grazie a recenti fughe di notizie e stato ricreato a PC quello che è un render specifico del telaio di iPhone 8 che comprende anche la backcover in metallo. Ancora una volta si allontana l’ipotesi di un nuovo iPhone completamente in vetro in favore di quella che è una soluzione più tradizionale.

Come evidente dai render nella parte superiore destra trova spazio il nuovissimo sensore dual camera in posizione verticale. Sconosciute ovviamente specifiche come risoluzione e apertura focale. In basso, subito dopo il logo della società, il Touch ID in una posizione non scomoda, tuttavia potrebbe rovinare notevolmente l’estetica del prodotto.

Altre informazioni che ci regala il render è che il nuovo iPhone 8, rispetto iPhone 7, adotterà un design più squadrato andando quindi a riprendere parzialmente il design di dispositivi di passata generazione. Nella parte sinistra del telaio presenti invece i tasti per il bilanciamento del volume e l’attivazione/disattivazione del silenzioso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here