iPhone 7S plus con modulo di ricarica wireless, “farà parte della tripletta di settembre”

Per una volta l’attenzione non ricade su iPhone 8 ma sulla serie iPhone 7S, serie di device che in ogni caso arriverà il prossimo settembre insieme al nuovo top gamma. Grazie ad uno dei partner di Apple che durante una riunione con gli azionisti ha rilasciato qualche dichiarazione di troppo sui prossimi dispositivi di Apple e pensiamo che la casa di Cupertino non ne sarà felice per niente.

La serie di iPhone 7S esteticamente sarà molto simile a quanto oggi disponibile, tuttavia a livello hardware ci sarà un miglioramento tangibile a livello di prestazioni, tanto che rispetto ad iPhone 8 non dovrebbe cambiare quasi nulla. iPhone 7S Plus per esempio sarà dotato anche di modulo di ricarica wireless che permetterà al dispositivo di ricaricare senza utilizzare cavi ma semplicemente appoggiandolo con la schiena sulla basetta di ricarica. Ci saranno anche tantissimi altri miglioramenti che interesseranno al certificazione IP dei prodotti.

Sempre secondo la fonte Apple migliorerà di parecchio la qualità costruttiva dei suoi tre device andando a sua volta a migliorare la certificazione IP. I nuovi iPhone saranno resistenti ai liquidi e forse si potrebbe passare a questo punto da IP67 a IP68. Attendiamo nuove perdite di informazioni nel corso dei prossimi giorni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here