iPhone 7: potrebbe essere impermeabile ed avere ricarica wireless

iPhone 7 continua ad essere al centro dell’attenzione. L’inizio del nuovo anno sembra non aver arrestato le varie indiscrezioni riguardanti il nuovo melafonino infatti nonostante sarà presentato il prossimo autunno, scopriamo che avrà caratteristiche rivoluzionarie. Sulla rete sono emerse le prime immagini delle sue componenti e alcuni rumors fanno riferimento a dettagli tecnici rivoluzionari come ad esempio l’impermeabilità e un sistema di ricarica wireless.

A fronte di queste nuove informazioni, iPhone 7 avrà al suo interno un sistema di ricarica wireless quindi si elimineranno in definitiva i cavi e per ricaricarlo basterà appoggiarlo su un apposito dock. Una soluzione interessante che potrebbe però incidere negativamente sui tempi di ricarica troppo lenti, ma ancora Apple ha tutto il tempo per perfezionare questo accessorio di ricarica. Inoltre non sappiamo se il nuovo melafonino sarà possibile ricaricarlo con altri accessori simili o solo con uno realizzato dalla società.

Lo stesso discorso vale per il cavo Jack da 3.5 mm che è destinato a scomparire e dare spazio a delle cuffie bluetooth. Ma la cosa più rivoluzionaria è sicuramente l’impermeabilità: una caratteristica mai vista sino ad ora su nessun iPhone attualmente in commercio. Gli utenti saranno molto contenti quanto avranno la certezza che questa notizia è reale. Restate sintonizzati con noi per avere tutte le novità!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B00NGOCJ74″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6 Smartphone, Memoria 16 GB EU”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here