iPhone 7 Plus RED, ecco il primo video hands on

Come segnalato in una nostra precedente notizia Apple ha ufficializzato il suo nuovo iPhone 7 RED Special Edition, un nuovo prodotto realizzato sia per commemorare i 10 anni di collaborazione con la famosa azienda, sia per aiutare a combattere l’HIV. Su YouTube è già disponibile un primo interessante video dei nuovi prodotti.

Il nuovo iPhone 7 Plus RED compare in un primo video hands on

Come segnalato già all’interno del sito ufficiale, Apple contribuisce, per ogni acquisto relativo a prodotti RED, a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV e a fare un altro passo avanti verso una generazione libera dall’AIDS.

In collaborazione con (RED), Apple donerà una porzione del guadagno al Global Fund per sostenere i programmi di HIV / AIDS. Per saperne di più o donare http://www.RED.org .”

Nel video sopra riportato possiamo notare la bellezza di questo nuovo iPhone 7 Plus RED Special Edition. Il colore rosso è davvero molto acceso. Anche la scatola si presenta in una inedita versione speciale con il logo dell’azienda e la scritta iPhone anch’essa in rosso lucido. Il dispositivo, sebbene il colore per molti potrebbe sembrare bizzarro, è in realtà molto molto bello. La finitura di alluminio rossa è eccezionale, la parte anteriore invece rimane bianca. A voi è piaciuto?

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here