iPhone 7 Plus affetto da problemi alla fotocamera secondo diversi utenti

Su Reddit molti utenti hanno segnalato la presenza di alcuni problemi riguardanti iPhone 7 Plus. In particolare è stato denunciato un problema hardware riguardante la doppia fotocamera del 7 Plus che smette di funzionare senza alcun motivo apparente.

In questo frangente sono stati esclusi problemi software, per cui la problematica va ricercata purtroppo nell’hardware del phablet “made in Cupertino”. Se quest’ultimo sospetto verrà confermato dalla stessa Apple, è probabile che presto la società di Cupertino avvii una campagna di richiamo del phablet per correggere il difetto di fabbrica. Naturalmente queste sono delle supposizioni, visto che Apple non si è ancora pronunciata ufficialmente.

In cosa consiste esattamente il problema insito nella fotocamera di iPhone 7 Plus? Quando avviate l’app Fotocamera che vi permette di accedere alle due Cam posteriori (e ovviamente anche alla Cam anteriore), noterete una strana schermata tutta bianca che rende praticamente impossibile effettuare nuovi scatti. Altri utenti, invece, hanno riscontrato che le foto scattate appaiono viola e verdi.

Molti utenti che stanno già contattando l’assistenza Apple hanno potuto sostituire il proprio iPhone 7 Plus difettoso con un iPhone privo di difetti. Se anche voi riscontrate problemi molto simili a quelli descritti in questo articolo fareste bene a contattare l’assistenza Apple il più presto possibile.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here