iPhone 7 Plus avvistato nella colorazione Deep Blue | Video

Ormai sono circa 30 i giorni che ci separano dall’evento speciale in cui Apple presenterà i suoi nuovi gioielli: iPhone 7 e iPhone 7 Plus (o come asseriscono alcuni rumors iPhone 7 Pro). I rumors che si sono susseguiti nelle scorse settimane sono stati molti, soprattutto per quanto riguarda il modello più piccolo da 4,7 pollici. Sul 7 Plus si è parlato di meno, ma è proprio questo il device che probabilmente avrà più novità.

iPhone 7 Plus: non è esclusa l’ipotesi “Deep Blue”

Proprio per questo motivo la compagnia cinese BeSound, famosa per aver progettato le cuffie con connettore Lightining, ha deciso di realizzare un mockup alquanto suggestivo ed interessante del nuovo iPhone 7 Plus.

Guardando il mockup realizzato dalla compagnia cinese, si può notare molto chiaramente che la colorazione del nuovo phablet di Apple è la Deep Blue. Come alcuni di voi ricorderanno, un po’ di tempo fa alcuni rumors asserivano che questa nuova colorazione avrebbe sostituito l’attuale Space Grey. Successivamente questi rumors sono stati smentiti, ma a quanto pare non bisogna escludere del tutto che la nuova variante Deep Blue possa essere davvero presente almeno sul nuovo 7 Plus.

Dal mockup del nuovo 7 Plus possiamo notare la conferma di altre voci di corridoio circolate nei mesi scorsi. Una di queste riguarda l’assenza del jack audio da 3,5 mm, rimpiazzato da un secondo speaker audio. Su questo 7 Plus Deep Blue sono ancora più invisibili le bande dell’antenna, più sottili e più nascoste rispetto alle bande dell’antenna degli iPhone 6, 6 Plus, 6s e 6s Plus. Questo mockup, inoltre, mostra molto chiaramente la presenza dello Smart Connector e della doppia fotocamera, caratteristiche che potrebbero giustificare l’abbandono del nome “iPhone 7 Plus” a favore del nome “iPhone 7 Pro”.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here