iPhone 7 Plus: Apple elimina i 16GB introducendo il taglio da 256?

Bisogna ammettere che oggi avere uno smartphone con soli 16 GB di memoria interna può creare non pochi problemi. Avere un iPhone da 16 GB in grado di girare video in 4K Ultra HD è ancora più problematico, non trovate? È proprio per queste ovvie ragioni che Apple a partire dalla prossima generazione di iPhone 7 Plus (o 7 Pro) potrebbe mandare in pensione la variante da 16 GB e accogliere a braccia aperte il taglio di memoria da 256 GB. “Sarebbe ora”, dirà qualcuno, e come dargli torto. Ma quale taglio di memoria andrebbe a rimpiazzare i 16 GB?

iPhone 7 Plus: addio al taglio da 16 GB e anche a quello da 64?

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da Weibo, il prossimo iPhone 7 Plus sarà reso disponibile in tre differenti tagli di memoria (ovviamente tutti non espandibili tramite microSD): 32 GB, 128 GB e 256 GB. Se tali rumors trovassero conferme ufficiali, alcuni utenti potrebbero giustamente storcere il naso. Per quale motivo? Per il semplice fatto che si eliminerebbe il taglio da 64 GB e si rintrodurrebbe il taglio da 32 GB, che comunque sono sicuramente molto meglio degli attuali 16.

Sempre da Weibo arrivano conferme riguardo alla presenza della doppia fotocamera posteriore presente soltanto modello da 5.5 pollici del prossimo iPhone.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here