iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red boom: in Cina la richiesta supera la disponibilità

Mentre si è in continua trepidazione per tutte le novità, ufficiali, indiscrezioni e smentite, intorno al prossimo smartphone di Apple in Cina è boom di vendita per l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus Red dove la richiesta ha superato la disponibilità.

Apple ha prodotto per il mercato cinese circa 73410 unità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red, ma dal sito del centro commerciale online JD le iscrizioni per l’acquisto di questa particolare versione hanno superato le 33700 iscrizioni. Numeri realmente pazzeschi.

La vendita degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus Red inizierà da domani, venerdì 24 marzo, e i due dispositivi sono venduti a 749 dollari (la versione ‘base’) e 869 dollari (la versione Plus). Cifre comunque importanti e che dimostrano comunque l’interesse e il grande apprezzamento per questo modello che entro la fine dell’anno sarà considerato superato dal nuovo iPhone, ma che comunque continua a raccogliere il consenso degli utenti.

Inoltre è da ricordare la lodevole iniziativa di Apple che ha deciso di devolvere parte del ricavato della vendita di questa versione Red alla ricerca sull’AIDS. Un motivo in più, forse, che ha spinto gli utenti cinesi a inviare le richieste per l’acquisto di questi smartphone in edizione speciale.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here