iPhone 7 e 7 Plus appaiono in un nuovo video in 4K

Ormai manca davvero pochissimo alla presentazione dei nuovi iPhone 7. Visto che è imminente il Keynote di Apple che vedrà protagonisti i nuovi melafonini, possiamo affermare che i rumors, i mockup e i leak che circoleranno d’ora in poi saranno vicinissimi ai device che Apple presenterà. In queste ultime ore è stato diffuso in rete un nuovo video in 4K che ci mostra alcuni mockup o prototipi molto interessanti dei nuovi iPhone.

iPhone 7: il nuovo melafonino è sempre più vicino

Dal video in questione possiamo notare molto bene che alcuni rumors delle settimane scorse sono stati confermati per l’ennesima volta. Fra le conferme ritroviamo la presenza della doppia fotocamera sul modello Plus, la fotocamera con l’obiettivo più grande nell’iPhone 7 da 4.7 pollici, la presenza del doppio speaker audio. Il grande assente su questi nuovi prototipi dei prossimi iPhone è l’ingresso per il jack audio da 3,5 mm. Questa caratteristica probabilmente non piacerà alla maggioranza degli utenti che preferirebbero il jack audio agli adattatori, alle cuffie Bluetooth o alle tanto chiacchierate cuffie Lightning.

Nelle prossime settimane sicuramente verrà chiarito il rumor riguardante la nuova colorazione che sarà presente su iPhone 7. Secondo alcune indiscrezioni la colorazione Space Grey lascerà il posto o alla nuova variante total black denominata Space Black o alla variante Deep Blue. Nel frattempo potete ammirare i prototipi dei nuovi iPhone nel seguente video.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here