iPhone 7: nuovi render grafici ne anticipano il design

I nuovi iPhone 7 sono stati disegnati da uno dei più affermati designer al mondo: Martin Hajek. In passato questo designer ha pubblicato numerosi render grafici che poco si discostavano dall’aspetto finale che caratterizzava alla fine il nuovo dispositivo Apple. Per cui è molto probabile che le immagini che oggi vi mostreremo in questo articolo somiglieranno molto all’iPhone che Apple presenterà il prossimo settembre.

iPhone 7 e 7 Pro: un design “seminuovo”

Dalla photogallery che abbiamo posizionato alla fine del nostro articolo, potrete subito notare che i render di Hajek sono in sintonia con i rumors e le indiscrezioni finora circolate in merito al nuovo iPhone 7 e al suo fratello maggiore, il 7 Pro (o 7 Plus).

Su entrambi questi due nuovi iPhone manca il tanto amato mini jack per le cuffie da 3.5 mm. Oltre a ciò sul nuovo iPhone da 5.5 pollici è presente la doppia fotocamera posteriore e lo Smart Connector, entrambe queste caratteristiche non sono presenti sul modello da 4.7 pollici. Come potete notare dai render grafici di Martin Hajiek i nuovi iPhone presentano un design non troppo diverso dagli attuali iPhone 6s e 6s Plus. Le uniche differenze riguardano le bande dell’antenna che sono meno visibili, e la sporgenza della fotocamera è molto più “morbida” rispetto al 6s e al 6s Plus.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here