iPhone 7 potrebbe adoperare modem Intel

iPhone 7, stando ad un recente report rilasciato su Bloomberg, potrebbe adottare forniture Intel da destinare come modem a seguito dei recenti contatti avuti tra quest’ultima e  la società di Cupertino. Soluzioni complementare a quelle osservate da Qualcomm ed indirizzate esplicitamente al settore iPhone di prossima generazione con limitazioni specifiche verso alcuni mercati di vendita. Vediamo come stanno le cose.

Apple iPhone 7 adotterà model Intel?

iPhone 7 potrebbe adottare soluzioni complementare destinati a specifici mercati le cui sorti saranno decise da Qualcomm per la Cina e da Intel per quello americano di AT&T ed ulteriori sezioni di mercato estere non meglio specificate. La news ha avuto serie ripercussioni sulle quotazioni di mercato che hanno visto un decremento dello 0,5% del loro valore totale.

Una notizia verso cui un portavoce Intel si è rifiutato di esprimersi non ufficializzando la faccenda che potrebbe essere portata alla nostra attenzione per vie ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Restate in ascolto per ulteriori sviluppi in merito e commentate attraverso il box sotto proposto.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here