iPhone 6S e 6S Plus, le prime opinioni

Sono passati due giorni dall’uscita degli attesissimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.Purtroppo in Italia non abbiamo ancora avuto il piacere di vederli ma, nei 12 paesi del mondo in cui sono usciti, le code fuori degli Apple Store sono state “da record”.

Assolutamente positive le prime recensioni. I portali internazionali hanno già testato i due nuovi arrivati di casa Apple e ci hanno offerto interessanti recensioni. Particolarmente generose le opinioni sulla bontà a livello fotografico e la velocità dei device. Perfetto sembra essere anche il Touch ID che riesce a sbloccare i terminali quasi all’istante.

Secondo The Verge l’iPhone 6S Plus è il migliore che sia mai stato realizzato ed è il migliore presente sul mercato al momento. “Non ci sono altre aziende in grado di uscire con una caratteristica inedita come 3D Touch, facendola funzionare a dovere con nuovi paradigmi d’interfaccia.” Sostiene che è migliore sia dal punto di vista della fotocamera e della batteria. Anche Mashable ne parla senz’altro bene. Non un semplice aggiornamento, ma un dispositivo che offre una ripresa video sensazionale e un 3D Touch innovativo.

Anche su The Wall Street Journal gli iPhone 6S e 6S Plus vengono descritti più che bene. 2GB di RAM, video HD dall’esportazione molto più veloce, scolling agevole, sensore di impronte digitali molto più rapido. Insomma, un piccolo gioiello l’6S al quale non dovremo proprio rinunciare!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here