iPhone 6 vende molto più di iPhone 6 Plus secondo le prime statistiche

Iniziano ad arrivare le prime statistiche sulle vendite, nei paesi in cui è già iniziata la distribuzione, dei nuovi smartphone Apple ed un po’ a sorpresa i dati indicano che iPhone 6 vende molto più di iPhone 6 Plus.

La società di ricerche MixPanel, utilizzando i dati raccolti da una SDK, utilizzata da diverse applicazioni iOS e che consente agli sviluppatori di conoscere i dati di adozioni di una determinata app sui vari dispositivi Apple, ha realizzato un’apposita pagina web, nel quale un grafico, in tempo reale, riporta i dati di vendita di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e che mostra vendite nettamente superiori per iPhone 6 con display da 4.7 pollici nei confronti del primo phablet di casa Apple.

 

Questi dati ovviamente potrebbero però non essere del tutto veritieri, visto che iPhone 6 Plus potrebbe essere stato prenotato in numero ben più alto rispetto ad iPhone 6, ma viste le scorte ancora ridotte nei magazzini Apple, la sua distribuzione potrebbe essere rallentata rispetto al fratello minore.

A questo punto per dati e conferme sulla distribuzione sarà necessario attendere i comunicati ufficiali di Apple, anche se chi vorrà potrà comunque seguire l’andamento delle vendite sul sito di MixPanel e soprattutto vedere se i dati a favore di iPhone 6 saranno confermati o iPhone 6 Plus si prenderà la sua rivincita, con l’inizio della distribuzione globale che inizierà nelle prossime settimane.

Vi lasciamo con una scheda di confronto tra iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, aspettando i vostri commenti. Quale dei due preferite?

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107766,107767″]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here