iPhone 6 vende molto più di iPhone 6 Plus secondo le prime statistiche

iPhone 6 vende molto più di iPhone 6 Plus secondo le prime statistiche

Iniziano ad arrivare le prime statistiche sulle vendite, nei paesi in cui è già iniziata la distribuzione, dei nuovi smartphone Apple ed un po’ a sorpresa i dati indicano che iPhone 6 vende molto più di iPhone 6 Plus.

La società di ricerche MixPanel, utilizzando i dati raccolti da una SDK, utilizzata da diverse applicazioni iOS e che consente agli sviluppatori di conoscere i dati di adozioni di una determinata app sui vari dispositivi Apple, ha realizzato un’apposita pagina web, nel quale un grafico, in tempo reale, riporta i dati di vendita di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e che mostra vendite nettamente superiori per iPhone 6 con display da 4.7 pollici nei confronti del primo phablet di casa Apple.

 

Questi dati ovviamente potrebbero però non essere del tutto veritieri, visto che iPhone 6 Plus potrebbe essere stato prenotato in numero ben più alto rispetto ad iPhone 6, ma viste le scorte ancora ridotte nei magazzini Apple, la sua distribuzione potrebbe essere rallentata rispetto al fratello minore.

A questo punto per dati e conferme sulla distribuzione sarà necessario attendere i comunicati ufficiali di Apple, anche se chi vorrà potrà comunque seguire l’andamento delle vendite sul sito di MixPanel e soprattutto vedere se i dati a favore di iPhone 6 saranno confermati o iPhone 6 Plus si prenderà la sua rivincita, con l’inizio della distribuzione globale che inizierà nelle prossime settimane.

Vi lasciamo con una scheda di confronto tra iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, aspettando i vostri commenti. Quale dei due preferite?

[gdpc_compare type=”smartphone” products=”107766,107767″]

Via