iPhone 6 con iOS 8 in un confronto video con Galaxy S5 e iPhone 5s grazie ad un concept

In questa prima metà del 2014 i rumor riguardanti il tanto atteso iPhone 6 di Apple sono stati innumerevoli, portandoci a conoscere quasi ogni dettaglio del nuovo smartphone Apple ben prima della sua presentazione ufficiale, che dopo la cocente delusione per i fan di non aver coinciso con il WWDC 2014 di inizio Giugno, dovrebbe arrivare ormai nel prossimo Settembre.

Grazie a tutte le indiscrezioni raccolte in questo periodo, da poche ore è disponibile un video che mostra un concept del nuovo iPhone 6 con iOS 8 ,  ponendolo addirittura a confronto con gli attuali Samsung Galaxy S5 ed iPhone 5s.

Nel concept, l’iPhone 6 dispone di un display da 5 pollici con risoluzione 1.280 x 2.272 pixel ( 521 ppi ) ed una scocca in alluminio che misura 136,7 x 66,5 x 6 mm. Nel video il nuovo iPhone 6 viene mostrato con a bordo il nuovo iOS 8 presentato nei giorni scorsi da Apple, inoltre è possibile notare la presenza di altoparlanti stereo posizionati nella parte soperiore ed inferiore del dispositivo. Altre caratteristiche includono la presenza di una fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel ottimizzata per FaceTime e naturalmente il tasto Home con sistema Touch ID.

Il video mostra un iPhone 6 decisamente più piccolo rispetto al Galaxy S5 di Samsung, soprattutto grazie alla presenza di cornici estremamente sottili, che lo rendono solo leggermenete più grande dell’iPhone 5s da 4 pollici.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo interessante concept di iPhone 6.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here