iPhone 5S Rumors: Apple avvia la produzione e Foxconn aumenta le assunzioni

iPhone 5S, lo smartphone di settima generazione targato Apple, continua ad essere al centro dei riflettori mediatici e a catalizzare l’attenzione degli internauti. Gli ultimi Rumors, riguardanti iPhone 5S,  riportati dal Wall Street Journal mettono in evidenza come la società di Cupertino ne abbia avviato la produzione, tanto è vero che Foxconn, multinazionale leader nella produzione di componenti elettronici rispondente al gruppo taiwanese Hon Hai Precision Industry Company, oltre che il più importante fornitore della Apple, avrebbe aumentato il numero di assunzioni. Nello specifico, dalla fine di marzo alla seconda settimana di Aprile, le voci confermano che Foxconn avrebbe già assunto 20.000 nuovi addetti alla catena di montaggio solo nello stabilito di Zhengzhou, in Cina.
A rafforzare l’indiscrezione, secondo la quale la multinazionale di Cupertino avrebbe dato il la alla produzione di iPhone 5S, ci ha pensato un manager di Foxconn che ha confermato gli impegni dell’azienda sulla produzione di massa del nuovo gioiellino targato Apple.
Quando si chiuderà la fase produzione di iPhone 5S? Con ogni probabilità il mese di giugno sarà quello decisivo. Se così fosse, Apple presenterà iPhone 5S in occasione del prossimo WWDC di fine giugno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here