Iphone 5S a giugno?

Inizierà ad Aprile la produzione dei due nuovi iPhone, presumibilmente uno con schermo più grande e uno che sarà l’evoluzione dell’attuale iPhone 5. A giugno la presentazione. Lo dichiara China Times.

E’ questa la notizia lanciata dal China Times, entreranno in produzione già dal prossimo aprile. iPhone 5S e iPhone+ (le immagini seguenti solo solamente dei concept di fantasia) potrebbero così essere presentati già a giugno, entrambi avranno l’attuale fotocamera da 8 Mpx.

iphone 5+-1

Mentre il primo sarà la normale evoluzione dell’attuale iPhone5 il secondo è ancora avvolto nel mistero. Il display di iPhone+ (o iPhone Plus) sarà in un formato più grande, dovrebbe essere un vero e proprio phablet e, dunque, con display da 5 pollici o superiore – raccoglie il consenso e suscita l’ interesse di tutti quelli che pensano che l’attuale iPhone 5 sia un ottimo smartphone ma che ancora ha qualche gap con gli altri proprio per il suo schermo limitato a 4 pollici.

iphone 5+-2

La concorrenza infatti si è spostata, per quanto riguarda i modelli top di gamma, su schermi superiori, ormai, anche ai 5 pollici con conseguente maggior ergonomia di visione sia nelle applicazioni multimediali sia nella navigazione Web.

iphone 5+-3

Staremo a vedere se le indiscrezioni di China Times si riveleranno corrette. Ma non è solo sul successore dell’attuale iPhone che si concentrano le attenzioni degli appassionati di telefonia mobile: fra un mese esatto aprirà infatti i battenti il Mobile World Congress di Barcellona la fiera più importante del settore a cui partecipano tutti i big (Apple a parte) della tecnologia portatile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here