iPad Pro 2: ancora rumor per un uscita entro le prossime settimane, inizia la produzione di massa

La produzione di iPad Pro 2 sembrerebbe essere iniziata dopo tanti imprevisti. Questo infatti non è stato un anno fortunato per sotto questo aspetto visti anche i recenti e continui problemi con il suo iPhone 8. Ora che i problemi sono stati tutti superati la produzione di massa può quindi iniziare in attesa che il prossimo 5 giugno alla WWDC 2017 almeno il modello da 10.5″ venga presentato. All’appello infatti mancano ancora due prodotti e sul più grande purtroppo le notizie sono piuttosto scarse.

Per ora si punta tutto sul nuovo iPad Pro 2 da 10.5″

Apple è interessata per adesso a spingere il modello intermedio dei nuovi dispositivi, quello da 10.5″. Il nuovo prodotto sarà infatti il più innovativo tra tutti grazie ai numerosi accorgimenti adottati, quali uno schermo grande in un corpo piccolo, cornici ridotte, design unico e spettacolare, non dimentichiamoci poi la tanta potenza donata dal reparto hardware.

Apple sembrerebbe poi non aver iniziato con piccoli volumi, ma la produzione sarebbe già al di sopra del programma con circa 600.000 unità previste entro luglio. Ovviamente Apple spera che iPad Pro 2 sia un successone e lo speriamo anche noi visto che ha tutte le carte in regola per imporsi come il miglior tablet in arrivo sul mercato almeno in questa prima metà del 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here