iPad Pro 2 10.5″, nuove voci confermano la presentazione al WWDC 2017

Apple terrà dal 5 al 9 giugno 2017 il nuovissimo WWDC 2017, un evento internazionale che vedrà la presenza di numerosissimi sviluppatori che presenteranno nuove app e servizi dedicati al mondo Apple, in più dovrebbe arrivare anche il nuovo iOS 11, nuovo S.O. che alimenterà il prossimo iPhone 8. Tra le novità più attese compare però anche il nuovo iPad Pro 2, dispositivo atteso da troppo tempo e che tarda ad arrivare. Secondo nuove voci la presentazione di questi nuovi dispositivi dovrebbe essere confermata proprio durante questo evento.

iPad Pro 2 10.5″, nuove voci confermano la presentazione al WWDC 2017

A rilasciare un nuovo rapporto su cosa dovrebbe effettivamente fare Apple nei prossimi mesi è l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Secondo l’analista di certo il prossimo appuntamento al WWDC 2017 avrà come coprotagonista il nuovo iPad Pro 2 da 10.5″. Questo dovrebbe essere anche il nuovo tablet più innovativo della serie grazie a cornici ultra ridotte, schermo migliore e forse l’assenza di un tasto Home fisico.

Non dimentichiamoci che è previsto però anche il nuovo tablet da 12.9″ che sostituirà l’originale lanciato ormai a dicembre 2015. Questi dispositivi dovrebbero avere un hardware molto simile, 4GB di memoria RAM e processori più potenti. Si parla poi ancora una volta di un nuovo dispositivo domestico che andrà a rivaleggiare con Google Home, sarà pilotabile attraverso la nota Cortana.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here