iPad Air 2: Cupertino sceglie 2GB di memoria ram e CPU A8X

Dopo aver sentito parlare ampiamente in questi ultimi giorni dell’iPhone 6, e dopo aver visto la brillante presentazione del primo orologio da polso di Apple, ovvero l’ iWatch, in queste ultime settimane la concentrazione si sta spostando tutta sul tanto atteso nuovo tablet che dovrebbe essere presentato in data 16 Ottobre in un evento apposito, più precisamente vi stiamo parlando dell’ iPad Air 2.

ipad air 2

Altre indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dell’ iPad Air 2

Entrando più nello specifico, le novità in arrivo per questo iPad di seconda generazione saranno moltissime, sarà molto meglio dell’ iPad Air che si può trovare ora come ora in commercio. Infatti, prendendo spunto dagli ultimi rumors usciti in queste ultime ore sul web, la nuova tavoletta digitale della Mela dovrebbe avere dalla sua un processore Apple A8X per prestazioni fuori dal comune, un’ altra importante novità è senza ombra di dubbio l’ innesto di una ram da 2GB, più volte richiesta dai moltissimi fan della Mela.

Tante le novità in arrivo per l’ iPad Air 2

Non è finita qua, ci sarà anche un display interamente in vetro, più una nuova modalità chiamata multi-finestre in split-screen e per finire il tanto discusso Touch ID, fino ad oggi visto solo su iPhone 6 e iPhone 5S. Per ora non sappiamo dirvi altro, non ci resta che aspettare la data del 16 Ottobre per sapere la verità su tutto.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here