iPad 5 | Questo il video del nuovo tablet Apple?

Un video pubblicato su YouTube dà forse un’anteprima della struttura del iPad 5 di Apple, mettendo a confronto questo ipotetico tablet con l’iPad 4 e l’iPad Mini di Apple.A quanto pare l’iPad 5 prende molto della sua forma, dal design dell’iPad Mini, inclusi i controlli separati di volume, gli altoparlanti stereo e gli angoli più arrotondati.

Inoltre, la prossima generazione iPad è più sottile e più leggero rispetto al suo predecessore. Tuttavia, quando un iPad 4 è stato smontato e le componenti interne sono state inserite all’interno di una scocca vuota di un iPad 5, ha rivelato che la batteria dal vecchio modello occupa più spazio. Ciò significa che, probabilmente, Apple  si è spremuta nel creare una batteria migliore e anche tutto il resto all’interno di iPad 5.

ipad-5-parts

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, la creazione di questo tablet con le componenti particolari e la possibilità di uno schermo da 9,7″ sta ritardando la produzione dello stesso. Sia l’Apple iPad 5 e l’Apple iPad mini 2 dovrebbero essere alimentato da un nuovo processore A7x e dovrebbe essere svelato intorno alla metà del mese prossimo.

Se volete vedere come quanto l’iPad 5 di Apple assomiglia all’iPad Mini con il suo nuovo design, e siete anche interessati a vedere quanto sia sottile e stretto il nuovo iPad della mela morsicata e di quale dimensione potrebbe essere, non vi resta che guardare il video sottostante!

http://www.youtube.com/watch?v=”NQZX7Tp7xvY

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here