iOS 9.2 vs iOS 9.1: ecco alcuni test comparativi

Nonostante l’aggiornamento iOS 9.2 sia arrivato da un paio di giorni già sono disponibili sulla rete diversi video comparativi che permettono di vedere i miglioramenti di sistema all’interno di iPhone 6, iPhone 5S/5 e iPhone 4S. Come già vi abbiamo detto questo update ha portato moltissime ottimizzazioni e correzione dei vari bug così da permettere agli utenti di utilizzare il proprio dispositivi al meglio.

Tale informazioni sono state rese note dall’account iAppleBytes di Youtube: un utente che spesso e volentieri ci ha permesso di vedere da vicino il confronto tra le varie versioni di iOS. In tal proposito non poteva mancare quello odierno, ossia tra iOS 9.1 e iOS 9.2. Di seguito avremo la possibilità di vedere alcuni test che fanno riferimento a speed test di avvio e confronti tra le varie app. Quali sono stati i risultati? Chi avrà avuto la meglio?

iOS 9.2 vs iOS 9.1

Da quello che abbiamo avuto modo di vedere iOS 9.2 ha avuto la meglio in quanto si è mostrato più reattivo rispetto alla versione 9.1; su tutte le versioni di iPhone prese nell’esperimento. Però su iPhone 6S la differenza è a dir quanto abissale! Insomma come al solito si nota lo straordinario lavoro effettuato da Apple: i suoi utenti hanno ricevuto un bel regalo di Natale. Voi che cosa ne pensate? Avete notato miglioramenti oppure no?

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 4S”]

[amazonjs asin=”B00A9WYKVE” locale=”IT” title=”Apple iPhone 5 32GB Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here