iOS 10, emersa la data della sua presentazione ufficiale

Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni riguardo alla presentazione ufficiale di iOS 10: secondo MacRumors, la società di Cupertino avrebbe già prenotato il Moscone West Center di San Francisco dal 13 sino al 17 giugno. Un edificio che ormai viene utilizzato annualmente per la WWDC per consentire a sviluppatori e utenti di vedere in anteprima iOS e OS X.

Nel corso di queste ore vediamo che emerge allo scoperto un documento, all’interno del quale si legge che è stato prenotato il Moscone West per la prima, seconda e quarta settimana di giugno dalla Biotechnology Industry Organization. Mancherebbe in sostanza la terza settimana e, visto che Apple non vuole mai essere nominata, ci è dato supporre che aprirà la sua WWDC con interessanti novità a livello software.

In sostanza dovrebbero essere presentati iOS 10 e OS X 10.12, sebbene manchino delle conferme ufficiali a tal proposito. Ricordiamo che lo scorso anno avevamo visto debuttare all’evento iOS 9, OS X El Capitan, WatchOS 2 e Apple Music.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00FJ2RHLY” locale=”IT” title=”Apple iMac 21,5″, Desktop Computer, Processore Intel i5 quad-core a 2,7GHz, 8GB di RAM DDR3 a 1600MHz, Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min, Intel Iris Pro Graphics”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here