Interflex fornirà i pannelli Touch per gli schermi di iPhone 8

Interflex fornirà i pannelli Touch per gli schermi di iPhone 8

Apple si sta davvero preparando per una produzione anticipata di iPhone 8 per riuscire a garantire un dispositivo per ogni cliente che ne farà richiesta. Con iPhone 7 ed iPhone 7 Plus è stato davvero difficile riuscire a procurarsi un dispositivo vista la carenza totale per mesi. La cosa in futuro non dovrebbe ripetersi visto che Apple sta correndo ai ripari.

Interflex fornirà i pannelli Touch per gli schermi di iPhone 8

Lo schermo di iPhone 8 dovrebbe essere un pannello OLED fornito da Samsung. Come ben sapete però non è propriamente il display a rilevare i tocchi dell’utente ma un pannello a parte. Questa volta, magari anche per contenere lo spessore del dispositivo, il pannello multitouch dovrebbe essere integrato nello schermo attraverso una sottilissima pellicola. A fornire questa pellicola Interflex.

La stessa società con sede in Corea del Sud è già fornitore di Samsung da ormai diversi anni, dal 2017 quindi anche Apple entrerà a far parte della sua schiera di clienti. Proprio lo schermo sarà il gioiello più importante del prossimo iPhone grazie alla nuova tecnologia OLED utilizzata. Se consideriamo anche la grandezza maggiore dello stesso schermo, il nuovo form factor, la ricarica wireless ed altre chicche ci aspettano di certo numerose sorprese a settembre.