Dopo HTC anche Honor promette uno smartphone 5G

Dopo HTC anche Honor promette uno smartphone 5G

Dopo HTC anche Honor annuncia che lancerà il suo primo smartphone 5G nel 2019. Il sub brand Huawei preannuncia così un nuovo anno interessante almeno per coloro che sono interessati a questa nuova tecnologia di connessione dati. 

George Zhao, presidente della compagnia ha dichiarato alla World INS Conference 2018 di Pechino che i primi smartphone 5G della sua azienda saranno rilasciati nel 2019 senza però indicare un calendario preciso. 
Sembra che il 2019 sarà l’anno del 5G, oltre ad esserlo per il lettore di impronte in-display, quindi la domanda è se ci saranno abbastanza smartphone per supportare la nuova tecnologia disponibile sul mercato e sopratutto se gli operatori saranno in grado di offrire una copertura sufficiente a giustificare gli investimenti dei clienti in questi smartphone 5G. 

Honor e HTC, ma anche Huawei , Samsung e Lenovo e Honor sono solo alcune delle aziende che lanceranno telefoni 5G nella prima metà del 2019, ma possiamo tranquillamente supporre che altri seguiranno la scia per evitare di rimanere indietro.